Ci scusiamo con i nostri Ospiti

A seguito delle normative Covid 19, alcuni servizi, potrebbero subire delle modifiche e/o limitazioni.
 

QUALI  SONO I SERVIZI COMPRESI NEI PREZZI?

I prezzi sono per persona al giorno comprensivi del 10% Iva e includono:
- colazione a buffet nel ristorante fronte mare o sulla terrazza della piscina
- 2 lettini ed 1 ombrellone per camera, a partire dalla quarta fila, sulla spiaggia antistante all'albergo
- 1 posto auto per camera (fino ad esaurimento disponibilità)
- connessione wi-fi nelle camere e nelle zone comuni interne all'albergo
- uso della piscina aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- uso della palestra e della sauna  al piano attico

 

I PREZZI DI MEZZA PENSIONE COSA COMPRENDONO?

Prima colazione, cena con menù à la carte servita al tavolo

 

È POSSIBILE IL TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA?

No, non effettuiamo il trattamento di pensione completa.

Dalle ore 12.30 alle ore 13.45 Pool Restaurant sulla terrazza della piscina (costo extra).

 

IL LETTINO IN PISCINA È COMPRESO?

Il lettino, insieme al telo mare, ha un costo extra di €9 al giorno.

 

DISPONETE DI TELI MARE?

Si, a noleggio al costo di €3 l'uno

 

NEI PREZZI È COMPRESA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO?

No, l’imposta di soggiorno viene conteggiata a parte, per la stagione 2020 ammonta ad €2,30 per persona  al giorno per un massimo di 10 giorni,
i bambini fino a 10 anni non compiuti sono esenti.

 

A CHE ORA È IL CHECK-IN?

Dalle ore 14:00

 

E IL CHECK-OUT?

Fino alle ore 10:00

 

È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA CAMERA NELLE PRIME ORE DELLA MATTINATA?

Il check-in anticipato è possibile (in base alla disponibilità delle camere) solo previo accordo con la direzione.

 

A CHE ORE E' POSSIBILE FARE IL LATE CHECK-OUT?

Le camere vanno liberate entro le ore 10. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18 viene conteggiato il 50% del costo della camera.

 

COME FUNZIONA LA DISPONIBILITÀ DEL PARCHEGGIO?

Il posto macchina è usufruibile dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 12 del giorno di partenza.

 

È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA SPIAGGIA/PISCINA SE LA CAMERA NON È ANCORA DISPONIBILE ALL'ARRIVO O IL GIORNO DELLA PARTENZA?

Certamente, possiamo custodire il bagaglio e fissare i posti spiaggia o piscina, in base alla disponibilità

 

ACCETTATE ANIMALI?

Sì, di piccola taglia con un costo di €10 al giorno. Non è possibile accedere con animali in ristorante/terrazza, zone comuni, piscina e spiaggia.

 

COME POSSO PAGARE ALLA PARTENZA?

In contanti fino a €1.999 (in base alle disposizioni della legge italiana, fino al 1 Luglio 2020).
Con carta di credito, VISA, MASTERCARD, AMEXO, BANCOMAT.

 

COSA VIENE RICHIESTO ALLA CONFERMA?

Una caparra di €250 a persona da inviare a mezzo bonifico bancario.

 

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE DAL PARTIRE DAL 1 APRILE 2020

A conferma della prenotazione è richiesta una carta di credito a garanzia. Saldo da effettuarsi in hotel.

Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo (ore 16 ora locale) fino al 7 Agosto 2020.
Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo (ore 16 ora locale) per il periodo dal 8 Agosto al 3 Settembre 2020.
Per  cancellazioni, modifiche, mancato arrivo e/o partenza anticipata  dopo tale data, verranno addebitati fino a 3 pernottamenti non usufruiti.
L’Hotel potrebbe effettuare una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia della prenotazione

 

POSSO PRENOTARE UN TRANSFER?

Certamente, a pagamento, previo accordo con la direzione. Da e per tutti gli aeroporti e/o stazioni ferroviarie.