Ci scusiamo con i nostri Ospiti

A seguito delle normative Covid 19, alcuni servizi, potrebbero subire delle modifiche e/o limitazioni.
 

QUALI  SONO I SERVIZI COMPRESI NEI PREZZI?

I prezzi sono per persona al giorno comprensivi del 10% Iva e includono:
- colazione a buffet nel ristorante fronte mare o sulla terrazza della piscina
- 2 lettini ed 1 ombrellone per camera, a partire dalla quarta fila, sulla spiaggia antistante all'albergo
- 1 posto auto per camera (fino ad esaurimento disponibilità)
- connessione wi-fi nelle camere e nelle zone comuni interne all'albergo
- uso della piscina aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- uso della palestra e della sauna  al piano attico

 

I PREZZI DI MEZZA PENSIONE COSA COMPRENDONO?

Prima colazione, cena con menù à la carte servita al tavolo

 

È POSSIBILE IL TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA?

No, non effettuiamo il trattamento di pensione completa.

Dalle ore 12.30 alle ore 13.45 servizio ristorante sulla terrazza della piscina (costo extra).

 

IL LETTINO IN PISCINA È COMPRESO?

No. Il lettino, comprensivo del telo mare, ha un costo extra di €10 al giorno.

 

DISPONETE DI TELI MARE?

Si, a noleggio al costo di €3 l'uno

 

NEI PREZZI È COMPRESA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO?

No, l’imposta di soggiorno viene conteggiata a parte.

Per la stagione 2022 ammonta ad €2,30 per persona al giorno per un massimo di 10 giorni,
i bambini fino a 10 anni non compiuti sono esenti.

 

A CHE ORA È IL CHECK-IN?

Dalle ore 14:00

 

E IL CHECK-OUT?

Fino alle ore 10:00

Tutti i servizi accessori dell'hotel terminano alle ore 11:00

 

È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA CAMERA NELLE PRIME ORE DELLA MATTINATA?

Il check-in anticipato è possibile (in base alla disponibilità delle camere) solo previo accordo con la direzione.

 

A CHE ORA E' POSSIBILE FARE IL LATE CHECK-OUT?

Le camere vanno liberate entro le ore 10:00. Possibili late check-out vanno concordati con la Direzione dell'hotel.

 

COME FUNZIONA LA DISPONIBILITÀ DEL PARCHEGGIO?

Il posto macchina è usufruibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 11:00 del giorno di partenza.

 

È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA SPIAGGIA/PISCINA SE LA CAMERA NON È ANCORA DISPONIBILE ALL'ARRIVO O IL GIORNO DELLA PARTENZA?

Unicamente in base alla disponibilità e con un supplemento

 

ACCETTATE ANIMALI?

Sì, di piccola taglia con un costo di €10 al giorno. Non è possibile accedere nelle zone comuni dell'hotel con animali  (ristorante, terrazza, area bar, piscina e spiaggia).

 

COME POSSO PAGARE ALLA PARTENZA?

In contanti fino a € 999,00 (in base alle disposizioni della legge italiana).
Con carta di credito, VISA, MASTERCARD, AMEXO, BANCOMAT.

 

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE

A conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% sull'importo totale del soggiorno

Cancellazione gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo (ore 16 ora locale).

Per  cancellazioni o no-show dopo tale data verrà trattenuta la caparra.
Per arrivo posticipato o partenza anticipata la Direzione si riserva di addebitare i pernottamenti non usufruiti.

 

POSSO PRENOTARE UN TRANSFER?

Si, il nostro ufficio è disponibile per organizzare i servizi di transfer.