STAGIONE 2017
14 APRILE - 25 SETTEMBRE

 

Faq

Quali sono i servizi compresi nei prezzi?
I prezzi sono per persona al giorno comprensivi del 10% Iva e includono:
- colazione a buffet nel ristorante fronte mare o sulla terrazza della piscina
- 2 lettini ed  1 ombrellone per camera sulla spiaggia privata antistante l'albergo
- 1 posto auto per camera (fino ad esaurimento disponibilità)
- connessione wi-fi nelle camere e nelle zone comuni interne all'albergo
- uso della piscina aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
- uso della palestra al piano attico
 
I prezzi di mezza pensione cosa comprendono?
Cena con menù à la carte, ricco buffet di antipasti e verdure.
 
E' possibile il trattamento di pensione completa?
No, non abbiamo il trattamento di pensione completa.
Dalle  ore 12,30 alle 13,45 servizio di ristorante e snack sulla terrazza della piscina (costo extra)
 
Il lettino in piscina è compreso?
No, Il lettino, molto confortevole con il telo mare, ha un costo extra di Euro 8 al giorno.
 
Disponete di teli mare?
Si, a noleggio al costo di Euro 3 l'uno
 
Nei  prezzi è compresa l’imposta di soggiorno?
No, l’imposta di soggiorno viene conteggiata a parte, per la stagione
2015 ammonta ad Euro 1,50 per persona  al giorno per un massimo di 7 giorni,
i bambini fino a 12 anni non compiuti sono esenti.
 
A che ora è il chek in?
Dalle ore 14:00
 
E il chek out?
Alle ore 10:00
 
E' possibile usufruire della camera nelle prime ore della mattinata?
Il check in anticipato è possibile (in base alla disponibilità delle camere) solo previo accordo con la direzione.
 
A che ore è possibile fare il late check out?
Le camere vanno liberate entro le ore 10. Possibili late ceck out, vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18 viene conteggiato il 50% del costo della camera.
 
Come funziona la disponibilità del parcheggio?
Il posto macchina è usufruibile dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 12 del giorno di partenza.
 
E’ possibile usufruire della spiaggia/piscina se la camera non è ancora disponibile all'arrivo o il giorno della partenza?
Certamente, possiamo custodire il bagaglio e fissare i posti spiaggia o piscina, in base alla disponibiità
 
Accettate animali?
Sì, di piccola taglia con un costo di Euro 10,- al giorno. Non è possibile accedere con animali in ristorante/terrazza, zone comuni, piscina e spiaggia.
 
Come posso pagare alla partenza?
In contanti fino a Euro 3000,- (in base alle disposizioni della legge italiana)
Con carta di credito, VISA, MASTERCARD, AMEXO, BANCOMAT
 
Cosa viene richiesto alla conferma?
Una caparra di Euro 250,- a persona da inviare a mezzo bonifico bancario
 
Quali sono le politiche di cancellazione?
Entro 15 giorni prima della data di arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un altro periodo durante la stagione in corso.
Per no show o cancellazioni pervenute a partire dal 14° giorno fino al giorno d'arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo d'indenizzo.
Per arrivi posticipati o partenze anticipate, verranno addebitati fino a 3 pernottamenti non usufruiti
 
Posso prenotare un transfer?
Certamente, a pagamento, previo accordo con la direzione. Da e per tutti gli aeroporti e/o stazioni ferroviarie.
Prenota online
Arrivo:
Notti:
 
Camere
Persone:
HOTEL RIL • VIA ZANELLA, 2 - 30016 • JESOLO • TEL. 0421.972861 • FAX 0421.371740 • INFO@HOTELRIL.IT